Già miglior cotto d’Italia nel 2011, il Cotto ’60 Branchi ottiene un altro prestigioso premio da Gambero Rosso: Top Italian Food 2022. Un importante riconoscimento alle caratteristiche peculiari del nostro cotto alta qualità.
La sesta edizione della guida Top Italian Food di Gambero Rosso, pubblicata in tre lingue e in formato cartaceo e digitale, premia 1.023 aziende e 1.468 prodotti come eccellenze dell’agroalimentare italiano.
Il riconoscimento quest’anno si arricchisce di un bollino di qualità con cui i produttori possono comunicare il riconoscimento sul mercato italiano ed estero. Un’iniziativa che punta a promuovere i prodotti italiani, a difenderne l’originalità e la qualità, e a contrastare fenomeni come l’italian sounding, cioè i prodotti che non sono Made in Italy, ma che lo lasciano pensare, usando i colori, le immagini e il packaging.
Il Cotto ’60 è un’eccellenza della produzione Branchi, per il sapore gustoso e delicato, il colore rosato, la lavorazione senza aromi e senza zuccheri. Scopri cosa rende speciale il nostro Cotto ’60, da oggi fregiato della coccarda rossa Top Italian Food.