IL COTTO ’60 BRANCHI PREMIATO TOP ITALIAN FOOD DA GAMBERO ROSSO

Già miglior cotto d’Italia nel 2011, il Cotto ’60 Branchi ottiene un altro prestigioso premio da Gambero Rosso: Top Italian Food 2022. Un importante riconoscimento alle caratteristiche peculiari del nostro cotto alta qualità.

Cos’è il premio Top Italian Food

La sesta edizione della guida Top Italian Food di Gambero Rosso, pubblicata in tre lingue e in formato cartaceo e digitale, premia 1.023 aziende e 1.468 prodotti come eccellenze dell’agroalimentare italiano.

Un bollino per la qualità

Il riconoscimento quest’anno si arricchisce di un bollino di qualità con cui i produttori possono comunicare il riconoscimento sul mercato italiano ed estero. Un’iniziativa che punta a promuovere i prodotti italiani, a difenderne l’originalità e la qualità, e a contrastare fenomeni come l’italian sounding, cioè i prodotti che non sono Made in Italy, ma che lo lasciano pensare, usando i colori, le immagini e il packaging.

Il nostro Cotto ‘60

Il Cotto ’60 è un’eccellenza della produzione Branchi, per il sapore gustoso e delicato, il colore rosato, la lavorazione senza aromi e senza zuccheri. Scopri cosa rende speciale il nostro Cotto ’60, da oggi fregiato della coccarda rossa Top Italian Food.

back top