A causa dell’emergenza sanitaria, l’appuntamento con la XX edizione del Salone Internazionale dell’Alimentazione Cibus, alle Fiere di Parma, è stato spostato dal 31 agosto al 3 settembre 2021.
Cibus è la fiera di riferimento del settore food, evento atteso da tutti gli operatori del settore, per i numeri e la qualità che è capace di generare. Nell’ultima edizione 2018 sono state 3.100 le aziende del Made in Italy a esporre su 135.000 metri quadrati; 82.000 i visitatori di cui il 20% dall’estero; 2.800 i buyers da 90 paesi del mondo.
Cibus è una vetrina irrinunciabile per chi produce e vende nell’ambito dell’agroalimentare perché è il luogo di incontro di tutti gli attori B2B, dalle aziende produttrici ai distributori, dalla GDO ai dettaglianti. Ed è anche l’occasione per confrontarsi sugli argomenti più attuali dell’agroalimentare grazie ai molti eventi collaterali all’esposizione.
Per Branchi Prosciutti l’appuntamento è per l’edizione successiva nel maggio 2022, con l’assaggio dei prosciutti cotti e per le ultime novità della produzione: la Spalla ’60 e il Prosciutto di Tito.